Anamaya si occupa di facilitare, all’interno di strutture ricettive o aggregative di ottimo livello, la realizzazione e la gestione di centri benessere o di centri estetici al fine di creare un pacchetto di servizi per gli ospiti, aumentando così il loro interesse e creando ulteriori occasioni di guadagno per il gestore.
La peculiarità di Anamaya si esprime in modo particolare nel servizio pre e post allestimento, volto a facilitare al massimo i gestori delle strutture nella progettazione, nella realizzazione e nella successiva operatività dei centri.
Per questo, la filiera dei partner di Anamaya si compone di:
- Consulente marketing e di comunicazione, per stilare un business plan e successivamente creare il giusto merchandising.
- Architetto, per progettare i centri in linea con gli standard Anamaya.
- AD gruppo, per allestire i centri.
- Consulente tecnico territoriale, per organizzare l’operatività dei centri e formare e supervisionare le risorse umane impiegate.
Nasce così un pacchetto di offerta completo, che rassicura il gestore non solo nella fase di realizzazione, ma, più importante ancora, nel supporto alla gestione, spesso settore e materia in cui i gestori stessi non hanno conoscenze adeguate.